#lablu

Programma lavori tra Natale e Capodanno

Nei giorni 28, 29 e 30 dicembre il calendario lavori prevede l’interruzione di alcune attività nei cantieri M4. Lungo la tratta Ovest verranno sospese le lavorazioni all’interno dei cantieri di Gelsomini, Tolstoj, Foppa, Bolivar-Washington e Solari.

Proseguono invece i lavori nei cantieri di San Cristoforo, Ronchetto, Segneri, Frattini e i cantieri di Lorenteggio dove sono in corso lo spostamento dei sottoservizi, la risoluzione delle interferenze e la realizzazione dei diaframmi e dei consolidamenti. Da lunedì 4 gennaio, tutti gli altri cantieri lungo l’asse Lorenteggio torneranno in attività.

In Centro rimarrà attivo il cantiere mobile in corso Europa nell’attuale configurazione per la realizzazione della fognatura; le attività verranno poi sospese nei giorni 4, 5 e 7, 8 gennaio 2016. In quegli stessi giorni, sarà invece predisposta la nuova segnaletica stradale in largo Augusto, tra cui quella relativa agli stalli per parcheggio taxi e per la sosta dell’hotel NH President, oltre che per le aree di carico/scarico.

Infine lungo la tratta Est, i cantieri operativi saranno quelli di Stazione Linate, Stazione Forlanini Q.re, Stazione Forlanini FS, Stazione Susa/ Manufatto Argonne, Manufatto Indipendenza. A partire da lunedì 4 gennaio, tutti i cantieri lungo l’asse est torneranno in piena operatività.