#lablu

STAZIONE TOLSTOJ: SPOSTAMENTO DEI SOTTOSERVIZI E CAMBIAMENTI DI VIABILITÀ

Per consentire lo spostamento dei sottoservizi che interferiscono con la realizzazione della Stazione M4 di Tolstoj, la viabilità su via Lorenteggio sarà parzialmente modificata.

Questa settimana sono stati posizionati i cartelli di divieto di sosta lungo via Lorenteggio nel tratto compreso tra via Vignoli e via Tolstoj, mantenendo due corsie per senso di marcia. Gli interventi compensativi per il recupero delle aree di sosta delle vie adiacenti a via Lorenteggio erano stati già messi in atto a partire dallo scorso 27 marzo 2013.  

Inoltre, da lunedì 28 settembre l’intersezione tra via Romagnoli e via Lorenteggio sarà temporaneamente chiusa al traffico per completare l’intervento di allacciamento della fognatura. Via Romagnoli rimarrà accessibile da via Donati, da via Bertieri, via Winckelman e via Ronconi, e saranno comunque garantiti i passaggi pedonali e i passi carrai. Nelle prossime settimane la carreggiata in direzione centro di via Lorenteggio tra via Vignoli e via Tolstoj verrà ristretta a una corsia.

Al termine di questi interventi il traffico in questo tratto di via Lorenteggio verrà deviato sul lato dei civici pari mantenendo una corsia per senso di marcia, come già comunicato in passato (vd pdf allegato).