#lablu

Stazione San Babila: apertura cantiere

Martedì 28 giugno 2016 iniziano i lavori di allestimento del cantiere per la realizzazione della Stazione San Babila. Per questa ragione, martedì piazza San Babila sarà chiusa parzialmente al traffico tra Largo Toscanini e Corso Monforte, con eccezione per moto, bici e taxi che potranno circolare fino a giovedì 30 giugno, giorno in cui piazza San Babila verrà chiusa totalmente al traffico.

Inoltre a partire da martedì 28 si procederà con le modifiche dei percorsi delle linee di trasporto pubblico di superficie, in particolare:

LINEA BUS 54

In direzione via Baracchini/Duomo M1-M3: da Lambrate FS effettua il percorso regolare fino a corso Monforte/via San Damiano, poi, invece di proseguire diritto, svolta a sinistra in via Visconti di Modrone, largo Augusto, via Verziere, via Larga, via Baracchini, riprende regolare.

Nuove fermate: via Visconti di Modrone dopo corso Monforte (con linea 94); via Visconti di Modrone 19, di fronte a via Passione (con linea 94); via Larga 2 (carreggiata laterale)

SOSTITUTIVA NOTTURNA LINEA M1

Direzione Molino Dorino M1: da Sesto FS effettua il percorso regolare fino a corso Venezia/via Senato, poi, invece di proseguire diritto, svolta a sinistra in via San Damiano, via Visconti di Modrone, largo Augusto, via Durini, corso Europa, riprende regolare.

SOSTITUTIVA NOTTURNA LINEA M3

Direzione San Donato M3: da Comasina M3 effettua il percorso regolare fino a via Senato, poi, invece di svoltare a destra in corso Venezia prosegue diritto in via San Damiano, via Visconti di Modrone, largo Augusto, via Durini, corso Europa, riprende regolare.

Si allegano la planimetria della nuova viabilità, il percorso modificato del bus ATM 54 e il volantino informativo realizzato graficamente, prodotto e distribuito dal Comune di Milano.

Nuova viabilità San Babila