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Addetto contabile amministrativo per sostituzione maternità

Ruolo: addetto contabile/amministrativo con esperienza per sostituzione maternità

Descrizione della posizione:
Il candidato dovrà registrare la prima nota in contabilità generale, seguendo tutte le fasi del ciclo amministrativo aziendale, in particolare:

  • Ciclo passivo: registrazione fatture passive/certificati di pagamento, riscontro delle fatture ricevute con le richieste di acquisto/ordini di acquisto/documenti di trasporto e contratti passivi stipulati
  • Ciclo Tesoreria: registrazione pagamenti ed incassi su base mensile, riconciliazione mensili degli estratti conti bancari
  • Ciclo Attivo: registrazione fatture attive, riscontro con i contratti attivi.

Collaborare con il Direttore Amministrativo e gli altri Addetti Amministrativi per la redazione dei bilanci di verifica intermedi (semestrale/annuale) oltre ai report periodici della società previsti anche dal contratto di finanziamento.
Collaborare alla redazione del budget della società, della tenuta della contabilità analitica, del supporto nella predisposizione dei documenti di carattere amministrativo per adempiere alle previsioni contrattuali del contratto di finanziamento.

Requisiti richiesti: diploma di scuola secondaria superiore, esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile, buona conoscenza utilizzo pacchetto Office e sistema informativo aziendale SAP.

Titoli e caratteristiche preferenziali: propensione al Team Working, ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti di organizzazione e problem solving.

Tipologia contrattuale: sostituzione maternità; periodo febbraio/agosto 2016.

Sede di lavoro: Milano.

Il contratto di lavoro potrà essere stipulato anche in somministrazione, con Agenzia di Lavoro Interinale. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 24:00 del 12 gennaio 2016, all’indirizzo PEC della società: lineam4@legalmail.it