#lablu

Nuovi impianti semaforici in via Lodovico il Moro

Nella mattinata di sabato 6 febbraio partono le attività di posa delle polifore (fasci di tubi in PVC) necessarie al passaggio dei cavi di due nuovi impianti semaforici che verranno installati in via Lodovico il Moro.

Un primo semaforo verrà collocato in corrispondenza dell’attraversamento pedonale all’incrocio con via San Colombano. L’operazione si svolgerà in orario diurno (7.00-18.00) con dei restringimenti di carreggiata in prossimità dello scavo; in ogni caso la viabilità rimarrà invariata fino al termine dell’operazione. Il secondo impianto semaforico verrà installato in corrispondenza dell’incrocio tra via Lodovico il Moro e via Della Ferrera e, per la sua alimentazione, nella giornata di sabato 13 febbraio verranno posate altre due polifore mantenendo inalterato il normale flusso viabilistico della via.

Infine nelle notti di lunedì 15 e martedì 16 febbraio si procederà con la chiusura dello scavo per la posa dei tubi di alimentazione e con la sagomatura dei marciapiedi in corrispondenza dei nuovi semafori.