#lablu

ECCO LA GRADUATORIA PER GLI EVENTI LUNGO IL TRACCIATO DELLA BLU

E’ ufficiale la graduatoria dei 29 progetti, presentati da associazioni o singoli cittadini che hanno partecipato alla call pubblica voluta dal Comune di Milano in collaborazione con M4 spa, ideata e gestita da MM Comunicazione per l’organizzazione di eventi nei pressi dei cantieri di M4.

La graduatoria nasce dal giudizio espresso dalla giuria composta da 12 membri, in rappresentanza degli assessorati alla Mobilità e al Commercio, Direzione Comunicazione di Palazzo Marino, Municipi interessati dal passaggio della “blu”, società M4 spa, MM Comunicazione e Confcommercio, oltre che da un esperto di Comunicazione e dai rappresentanti del workshop dedicato alle “Idee in Cantiere”.

L’iniziativa aveva come obiettivo quello di realizzare occasioni di incontro e intrattenimento in prossimità dei cantieri con azioni creative e partecipate, utilizzando tutti i possibili linguaggi espressivi: arti visive, cinema, teatro, musica, eventi sportivi ecc.

Il budget destinato a questa iniziativa consentirà di realizzare i primi dieci progetti (è previsto infatti un premio di 5mila euro per ogni progetto realizzato).

Ancora una volta gli organizzatori ringraziano i partecipanti al workshop e i proponenti che hanno partecipato numerosi, e con progetti di grande valore, ad un percorso unico ed entusiasmante. Nei prossimi giorni verranno contattati i proponenti dei primi dieci progetti per definire il percorso realizzativo degli stessi.

Qui la graduatoria >> Eventi m4 graduatoria