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Trasparenza

DISPOSIZIONI GENERALI

Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Ult. agg. 30/01/2020

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020-2022 (pubbl. 30/01/2020)

1-Parte Generale PPCT 2020-2022

2-Parte Speciale PPCT 2020-2022

3-Allegato Trasparenza PPCT 2020-2022

4-Valutazione dei rischi PPCT 2020-2022

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019-2021 (pubbl. 31/01/2019)

1-Parte Generale PPCT 2019-2021

2-Parte Speciale PPCT 2019-2021

3-Allegato Trasparenza PPCT 2019-2021

4-Mappatura dei processi

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020 (pubbl. 30/01/2018)

1-Parte Generale PPCT 2018-2020

2-Parte Speciale PPCT 2018-2020

3-Allegato Trasparenza PPCT 2018-2020

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2017-2019 (pubbl. 31/01/2017)

1-Parte Generale PPCT 2017-2019

2-Parte Speciale PPCT 2017-2019

3-Allegato Tabella 1 PPCT 2017-2019

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2016-2018

1-Natura e missione

2-PTPC – Parte Generale con Programma Trasparenza

3-PTPC – Parte Speciale

4-Focus Normativa – All.1

Atti generali

Ult. agg.to 14/04/2020

Statuto M4 (firmato) – Statuto M4 (form. aperto) – pubbl. il 14/04/2020

Convenzione di Concessione

Atto integrativo

Soci

Protocollo di Legalità 27 marzo 2014

Atto Aggiuntivo al Protocollo di Legalità M4

Protocollo Operativo per il Monitoraggio Finanziario M4 del 03/02/2016 – pubbl. il 06/02/2017

Protocollo Operativo per la Sperimentazione del Monitoraggio Finanziario M4 del 07/05/2014 (C.A.P.A.C.I.)

Delibera Giunta Comunale n. 2418 del 28 novembre 2014

Delibera n. 16-2014 Presidenza del Consiglio dei Ministri

Delibera n. 66-2013 Presidenza del Consiglio dei Ministri

Codice Etico 28 gennaio 2016

 

Modello 231

M4 Modello 231 (approv. il 13 set 2018) – pubbl. il 17/09/2018

M4 Modello 231 (approv. il 05 feb 2016) – pubbl. il 05/02/2016

Procedure approvate dal Consiglio di Amministrazione

ult. agg.to 04/09/2020

Procedura formazione del budget relaitvo ai costi di funzionamento M4 (firmato) – Procedura formazione del budget relaitvo ai costi di funzionamento M4 (form. aperto) – pubbl. il 04/09/2020

Formazione del bilancio (firmato) – Formazione del bilancio (form. aperto) – pubbl. il 04/09/2020

Linea guida per la redazione e l’aggiornamento delle procedure (firmato) – pubbl. il 06/03/2020

Linea guida per la redazione e l’aggiornamento delle procedure (form.aperto) – pubbl. il 06/03/2020

Data Retention Policy M4 S.p.A.  – pubbl. il 04/07/2019

Procedura DPIA M4 S.p.A. – pubbl. il 04/07/2019

Linee guida e istruzioni Data Breach Notification – pubbl. il 04/07/2019

Linee guida Whistleblowing (form. aperto) – pubbl. il 15/01/2020

Linee guida Whistleblowing (firmato) – Guida d’uso software Whistleblowing – pubbl. il 20/12/2019

Norme comportamentali in caso di emergenza incendio

Bonifiche ambientali e rinvenimento rifiuti

Ambiente e archeologia

Linee Guida Verbalizzazione delle sedute CdA (firmato) – Linee Guida Verbalizzazione delle sedute CdA (form. aperto) – pubbl. il 06/04/2020

Espropri, occupazione temporanea, asservimento

Procedura di acquisto in affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a), D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. (firmato) – Procedura di acquisto in affidamento diretto ex art. 36, co. 2, lett. a), D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. (form. aperto) – pubbl. il 06/04/2020

Gestione riserve

Risorse umane e rimborso spese

Protocollo di Legalità

Regolamento per il reclutamento del personale

Regolamento per l’affidamento di incarichi esterni di natura autonoma

Procedura richiesta di acquisto (firmato) – Procedura richieste di acquisto (form. aperto) – pubbl. il 06/04/2020

 

Oneri informativi per cittadini e imprese

Obbligo abrogato dall’art. 43, comma 1, lett. e),  del decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97

Normativa di riferimento

Ult. agg. 14/03/2019

  1. Legge 30 novembre 2017, n. 179 (Disposizioni per la tutela degli autori di segnalazioni di reati o irregolarità di cui siano venuti a conoscenza nell’ambito di un rapporto di lavoro pubblico o privato)
  2. Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97 (Revisione e semplificazione delle disposizioni in materia di prevenzione della corruzione, pubblicità e trasparenza, correttivo della legge 6 novembre 2012, n. 190 e del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, ai sensi dell’articolo 7 della legge 7 agosto 2015, n. 124, in materia di riorganizzazione delle amministrazioni pubbliche)
  3. Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50 (Codice dei contratti pubblici)
  4. Legge 27 maggio 2015, n. 69 (Disposizioni in materia di delitti contro la pubblica amministrazione, di associazioni di tipo mafioso e di falso in bilancio) – Art. 7 – Informazione sull’esercizio dell’azione penale per i fatti di corruzione
  5. Decreto 24 giugno 2014, n. 90 (Misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l’efficienza degli uffici giudiziari) convertito, con modificazioni, dalla legge 11 agosto 2014, n. 114
  6. Decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101 (Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni) convertito, con modificazioni, dalla L.14 30 ottobre 2013, n. 125
  7. Decreto del Presidente della Repubblica 16 aprile 2013, n. 62 (Regolamento recante codice di comportamento dei dipendenti pubblici, a norma dell’articolo 54 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165)
  8. Decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39 (Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190)
  9. Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni)
  10. Legge 6 novembre 2012, n. 190 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione)
  11. Legge 12 luglio 2011, n. 120 (Modifiche al testo unico delle disposizioni in materia di intermediazione finanziaria, di cui al decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, concernenti la parità di accesso agli organi di amministrazione e di controllo delle società quotate in mercati regolamentati
  12. Decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207 (Regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163, recante “Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE”)
  13. Decreto Legislativo 12 aprile 2006, n. 163 (Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2004/17/CE e 2004/18/CE)
  14. Decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa)
  15. Decreto del Presidente della Repubblica 21 dicembre 1999, n. 554 (Regolamento di attuazione della legge quadro in materia di lavori pubblici 11 febbraio 1994, n. 109, e successive modificazioni)
  16. Regio Decreto 16 marzo 1942, n. 262 (Approvazione del testo del Codice civile)

ORGANIZZAZIONE

Organi di indirizzo politico-amministrativo

(* = Nomine del Comune di Milano)  
(** = Nomine su proposta dei Soci diversi dal Comune di Milano)

 

CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE
Carica Nome e
Cognome

Data nomina / insediamento / scadenza

Curriculum
Vitae
Compenso
per la
carica
Reddito /
Patrimonio
Dichiarazione
sulla inconferibilità/
incompatibilità art. 20
D.Lgs 39/13
Cariche e incarichi diversi Nomina Ult. agg.

Presidente

Fabio Iginio Terragni

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

*

17/04/2020

Amministratore Delegato

Renato Aliberti

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

**

29/04/2020

Consigliere

Alessandro Lamberti

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

*

08/05/2020

Consigliere

Barbara Ferrari

12/11/2019

12-11-2019

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

**

23/04/2020

Consigliere

Emanuela Molinaro

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

*

22/04/2020

 

Verbale CdA del 25-07-2019 – Cooptazione Barbara Ferrari

Verbale assemblea dei soci del 12-11-2019 – Nomina Barbara Ferrari

Atto di nomina del CdA M4 – Verbale 19-07-2018

 

 

 

COLLEGIO SINDACALE

Carica

Nome e
Cognome

Data nomina / insediamento / scadenza

Curriculum
Vitae

Compenso
per la
carica

Reddito/
Patrimonio

Dichiarazione
sulla inconferibilità/
incompatibilità art. 20
D.Lgs 39/13

Cariche e incarichi diversi

Nomina

Ult. agg.

Presidente
Collegio Sindacale

Enrico Calabretta

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

n/a

Apri allegato

18/07/2019

Membro Effettivo
Collegio Sindacale

Roberta Ricco

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

Apri allegato

n/a

Apri allegato

02/04/2019

Membro Effettivo
Collegio Sindacale

Nagar Paolo


21/07/2016
30/04/2018

Apri allegato

Apri allegato

n/a

Apri allegato

** 01/04/2019

Membro Supplente
Collegio Sindacale

Pietro Bernava

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

n/a

Apri allegato 31/01/2019

Membro Supplente
Collegio Sindacale

Monica Valentino

19/07/2018

30/04/2021

Apri allegato

n/a

 – 31/01/2019
 
  Atto di nomina del Collegio Sindacale del 7 giu 2018
 
 

MEMBRI CESSATI

Consigliere

Rossana Frau

19/07/2018

18/07/2019

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

    25/07/2019

Sindaco effettivo

Andrea Puletti

16/12/2014

21/07/2016

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

**   

Amministratore Delegato

Dario Ballarè

29/12/2016 29/12/2016 19/07/2018

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

**   

Consigliere

Renato Garbarini

05/06/2012
16/12/2014
19/07/2018

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

 

*

 

 

Consigliere

Giovanni Marco D’Alò


03/12/2015
19/07/2018

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

 

**

 

 

Presidente
Collegio Sindacale

Richard Henry Rizzi

24/11/2014
16/12/2014
19/07/2018

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

 

Membro Effettivo
Collegio Sindacale

Myrta De’ Mozzi

24/11/2014
16/12/2014
19/07/2018

Apri allegato

Apri allegato

 

Articolazione degli uffici

 

M4 Struttura Organizzativa – pubbl. il 12-10-2017

Organigramma M4 al 04-11-2019 – pubbl. il 19-11-2019

Funzionigramma M4 al 13-09-2018 – pubbl. il 25-09-2018

Organigramma – pubbl. il 30/03/2018

Funzionigramma –pubbl. il 19/01/2017

Funzionigramma – pubbl. il 05/02/2016

 

Ufficio

Responsabile

Link e-mail

PEC

Data Agg.

Presidenza

Fabio Iginio Terragni

scrivi a

scrivi a

 

Amministratore Delegato

Renato Aliberti

scrivi a

scrivi a 19/07/2018

Direzione Amministrativa

Roberto Gregori

scrivi a

scrivi a

 

Direzione Tecnica

Marco Di Paola

scrivi a

scrivi a

22/05/2017

Ambiente e Archeologia

Francesca Cavalazzi

scrivi a

scrivi a

 

Protocollo di Legalità

Francesca Rizzi

scrivi a

scrivi a

 30/03/2018

Segreteria Societaria e di Presidenza

Laura De Venezia

scrivi a

scrivi a

 

Segreteria Generale

Laura De Venezia

scrivi a

scrivi a

04/11/2019

Segreteria Tecnica

Agnese Andreoli

scrivi a

scrivi a

 

Comunicazione e Relazioni esterne

Sara Cusatelli

scrivi a

scrivi a

 

Anticorruzione e Trasparenza

Francesco Rapisarda

scrivi a

scrivi a

03/08/2018

Responsabile Protezione Dati (RPD)

Francesco Rapisarda

scrivi a

scrivi a

03/08/2018

Responsabile Affari Legali e Societari

Francesco Rapisarda

scrivi a

scrivi a

07/08/2018

Referente per le attività di integrazione tra i Sistemi Tecnologici

Diego Polotti

scrivi a

scrivi a

16/04/2020

Telefono e posta elettronica

Sede legale, uffici amministrativi ed operativi
Viale Gabriele D’Annunzio, 15 
20123 Milano
Tel. 02.72629501 – Fax 02.72629591

E-mail segreteria@metro4milano.it

PEC lineaM4@legalmail.it

 

 

Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza

trasparenza@metro4milano.it

PROVVEDIMENTI

DOCUMENTI

ult. agg.to 04/07/2019

 

– ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA COMUNE DI MILANO ED M4 S.p.A. PER L’ESECUZIONE CONGIUNTA DI UN CONCORSO DI PROGETTAZIONE AI SENSI DELL’ART. 152 E SS DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I.

Apri allegato (formato aperto) – Scarica il documento (formato ufficiale firmato digitalmente)

CONSULENTI E COLLABORATORI

Documenti

agg.to il 22/04/2020

  
CONSULENTI E COLLABORATORI – Anno 2020
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Art. 15-bis, co. 1, D. Lgs. 33/2013 e s.m.i.

Nominativo Estremi Incarico Oggetto Ragione Incarico Durata Incarico CV Compenso Tipo Procedura Numero Partecipanti
Arch. Maurizio Del Brocco Incarico del 10 aprile 2020 Nomina a Consulente Tecnico di Parte – Contenzioso Corte di Appello Civile di Milano Contenzioso in materia di espropriazioni per pubblica utilità 04/2020 Apri allegato € 5.000 Affidamento diretto 1
Avv. Bruno Santamaria Determina Dirigenziale del 3 febbraio 2020 Rappresentanza Legale contenzioso – Tribunale Regionale Amministrativo della Lombardia Citazioni in giudizio in materia di espropri per pubblica utilità 02/2020 Apri allegato € 2.800 Beauty Contest 3
Avv. Bruno Santamaria Determina Dirigenziale del 3 febbraio 2020 Rappresentanza Legale contenzioso – Tribunale Civile di Milano Citazione in giudizio in materia di espropri per pubblica utilità 03/2020 Apri allegato € 1.100 Affidamento diretto 1

*

CONSULENTI E COLLABORATORI – Anno 2019
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza – Art. 15-bis, co. 1, D. Lgs. 33/2013 e s.m.i.

Nominativo Estremi Incarico Oggetto Ragione Incarico Durata Incarico CV Compenso Tipo Procedura Numero Partecipanti
Avv. Prof. Eugenio Bruti Liberati Incarico del 12 dicembre 2019 Rappresentanza Legale contenzioso – Corte di Appello Civile di Milano Contenzioso in materia di espropriazione per pubblica utilità 12/2019 Apri allegato € 14.000 Affidamento diretto 1
Avv. Anna Maienza Determina Dirigenziale del 6 novembre 2019 Rappresentanza Legale contenzioso – Tribunale Civile di Milano Richiesta risarcimento danni da circolazione stradale 11/2019 Apri allegato € 10.774 Beauty Contest 3
Ing. Diego Polotti Delibera Consiliare del 27 settembre 2019 Contratto di collaborazione coordinata e continuativa per attività di Integrazione Sistemi Tecnologici Supporto tecnico per le attività di integrazione dei sistemi e fasi collaudo 11/2019 – 11/2020 Apri allegato. € 120.000,00 Bando di selezione 3
Avv. Alessandra Canuti Incarico del 5 settembre 2019 Rappresentenza Legale contenzioso – Tribunale Amministrativo Regionale Lombardia Ricorso in materia di applicazione del Protocollo di Legalità M4 S.p.A. 09/2019 Apri allegato € 10.000,00 Affidamento diretto 1
Avv. Luca R. Perfetti Incarico del 26 febbraio 2019 Rappresentanza Legale contenzioso – Tribunale Civile di Roma Ricorso provvedimento GSE 02/2019 Apri allegato € 4.750 Beauty Contest 3
Prof. Giovanni Tartaglia Polcini Incarico del 6 febbraio 2019 Intervento in materia di responsabilità dell’Organo Amministrativo Approfondimenti in materia di D.Lgs. 231/01 02/2019 Apri allegato € 937,50 Affidamento diretto 1

*

 

Consulenti e collaboratori – Anni precedenti

2018

Incarico Avv. Molinaro – CV Avv. Molinaro

 

Incarico Dott. Sarcina – CV Dott. Sarcina

 

Incarico Dott. Schio – CV Dott. Schio

 

Incarico Avv. Le Pera – CV Avv. Le Pera

 

Incarico Avv. Pagano – CV Avv. Pagano

 

Incarico Avv. Maffey – CV Avv. Maffey

 

Incarico Ing. Testini – CV Ing. Testini

 

Incarico Ing. Abbo – CV Ing. Abbo

 

2017

 In relazione alla Procedura di Affidamento dell’Incarico per l’Erogazione dei Servizi di Amministrazione del Personale, in data 27/02/2017 è stato affidato l’incarico a

Interfield S.r.l.  – Via Donizetti, 30 Milano – 20122

Incarico consulenti anno 2017

 

Incarico Dott. Rosiello – CV Dott. Rosiello

 

Incarico Avv. Nespor – CV Avv. Nespor

 

Incarico Avv. Scarpelli – CV Avv. Scarpelli

 

2015

Incarico Consulenti 2015 – CV Avv. Versolato

PERSONALE

Dirigenti

Ult. agg. 04/12/2019
 

Carica

Nome e
Cognome

Curriculum
Vitae

Reddito /
Patrimonio

Compenso 
per la 
carica

Dichiarazione
sulla inconferibilità/
incompatibilità art. 20
D.Lgs 39/13

Cariche e incarichi diversi

Provenienza

Ult. agg.

Direttore Amministrazione

Roberto Gregori

Apri allegato

Apri allegato

Apri allegato

in distacco da Salini Impregilo

 

Apri allegato

11/04/2019

Construction Manager OO.CC.

Marco Di Paola

Apri allegato Apri allegato

Apri allegato

in distacco da Astaldi

 

Apri allegato

16/04/2019

Responsabile Affari Legali e Societari

Francesco Rapisarda

Apri Allegato   Apri allegato Apri Allegato Apri allegato  

11/04/2019

 

 

Nomine (ult. agg. 05/04/2019)

Nomina RCPT

Nomina DPO

Costi (ult. agg. 11/04/2019)

Dichiarazione costi distaccati in M4

Quadri

Agg.to il 20/06/2018

Carica

Nome e
Cognome

Curriculum
Vitae

Compenso per la carica

Ult. agg.

Resp. Ambiente e Archeologia Francesca Cavalazzi Apri allegato 29/05/2017
Office Manager Laura De Venezia Apri allegato 01/06/2017
Resp. Protocollo di Legalità Francesca Rizzi Apri allegato 20/06/2018

 

Cessati        
Resp. Protocollo di Legalità Angela Buratti Apri allegato 15/10/2017

 

Contratti e accordi collettivi nazionali e altri documenti

ODV

Ult. agg. 02/10/2019

 

Aggiornamento importante

L’ODV, nominato dal Consiglio di Amministrazione del 12 settembre  2019, risulta come di seguito composto:

 

  • Marco Levis – Presidente
  • Sara Cervetto – Componente
  • Silvia Quaglia – Componente

 

Il Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 27 settembre 2019, ha proceduto a sostituire la dott.ssa Keti Carraro, precedentemente nominata, per incompatibilità con un altro incarico.

 

*——————–*

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12 settembre 2019 ha nominato l’Organismo di Vigilanza di M4 S.p.A. ai sensi della D.Lgs 231/2001, così composto:

 

  • Marco Levis  –  Presidente
  • Sara  Cervetto  –  Componente
  • Keti Carraro  –  Componente

 

*——————–*

In data 13 settembre 2018, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato la nomina di Marco Levis quale Presidente dell’Organismo di Vigilanza di M4 S.p.A., che resterà in carica fino alla scadenza dell’attuale ODV, in sostituzione del dimissionario Marco Agliati.

 

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 16 settembre 2016 ha nominato l’Organismo di Vigilanza di M4 S.p.A. ai sensi della D.Lgs 231/2001

 

  • Marco Agliati – Presidente
  • Sara Cervetto – Componente
  • Mario Ippolito – Componente

PERFORMANCE

In fase di allestimento…

ATTIVITÀ E PROCEDIMENTI

ESPROPRI

ult. agg.to 20/04/2020

Tabella Espropri (pdf) – Tabella Espropri (fomato xls) – pubbl. il 20/04/2020

Per tutto quanto concerne le procedure espropriative (avvisi di Avvio di Procedimento e Dichiarazioni di Pubblica Utilità), vedasi la sezione

AVVISI

BANDI DI CONCORSO

Dati relativi a prove selettive

BANDI DI GARA E CONTRATTI

Documenti

Ult. agg.to 17/04/2020

 

Vai a “Bandi e Gare – Albo fornitori”

 

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

In questa sezione vengono pubblicati i dati ai sensi dell’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012 n. 190 secondo le specifiche tecniche per la pubblicazione dei dati adottate secondo quanto indicato nella delibera ANAC 39/2016. I medesimi dati assolvono altresì gli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 37, c.1 lettera a) del D.Lgs.33/2013 e s.m.i (vai alla sezione…)

Programmazione acquisti beni e servizi di importo pari o superiore a 40.000 euro

. . .

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

Canoni di locazione e affitti

ult. agg. 26/07/2019

 

Affitto sede societaria Viale Gabriele D’Annunzio 15 – 20123 Milano

 

Convenzione tra il Comune di Milano e la Società SPV Linea M4 S.p.A. regolante la concessione in comodato d’uso gratuito dell’unità immobiliare situata al primo piano dell’edificio comunale sito in Viale Gabriele D’Annunzio 15/17 Milano, da destinare a sede/ufficio stipulata in data 9 febbraio 2018.

 

Affitto sede societaria Piazza Castello 3 – 20121 Milano

 

PAGAMENTI DELLA SOCIETÀ

IBAN e Pagamenti informatici

Ult. agg. 30/07/2019

Per pagamenti tramite bonifico bancario:

Banca Nazionale del Lavoro
IBAN IT24 A010 0501 6000 0000 0008 778
BIC SWIFT : xxxxxxxxxxx

intestato a SPV Linea M4 S.p.A.

 

Per i pagamenti on line:

In ottemperanza alle disposizioni di AgID, M4 S.p.A. utilizza il servizio pagoPA.

Per accedere al nodo di pagamento pagoPA, dai click sull’immagine qui sotto

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Per maggiori chiarimenti potete consultare il Manuale Utente, scaricabile al seguente link

 

La procedura online per i pagamenti con pagoPA è attiva tutti i giorni, 24 ore su 24

Informazioni ufficiali sul sito ufficiale pagoPA.

www.agid.it >>

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CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

Documenti

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INFORMAZIONI AMBIENTALI

Monitoraggio Ambientale

Autorizzazioni Paesaggistiche

Archeologia

Bonifiche Ambientali

ALTRI CONTENUTI

Accesso agli Atti – Accesso Civico Semplice – Accesso Civico Generalizzato

Ult. agg. 22/04/2020

 

In riferimento ad Accesso agli Atti (Legge 241/90), Accesso Civico Semplice (D. Lgs. 33/2013), Accesso Civico Generalizzato (D. Lgs. 33/2013), si invitano i visitatori a fare riferimento alla seguente sezione

Richieste di Accesso Documentale

 

In ottemperanza agli obblighi di pubblicazione di cui all’art. 35, co 1, lett. m), del D. Lgs. 33/2013 e s.m.i., si evidenzia che il titolare del potere sostitutivo per le istanze di accesso civico ai sensi dell’art 5 del D. Lgs. 33/2013 – giusta delibera del Consiglio di Amministrazione di SPV Linea M4 S.p.A. del 3 marzo 2020 – è il dott. Fabio Iginio Terragni.

TITOLARE

POSTA ELETTRONICA

NUMERO DI TELEFONO

MODALITÀ

Fabio Iginio Terragni

lineam4@legalmail.it (PEC)

segreteria@metro4milano.it (e-mail)

02 72629501

Forma libera

Anticorruzione

Ult. agg. 03/02/2020

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2020-2022 (pubbl. 30/01/2020)

1-Parte Generale PPCT 2020-2022

2-Parte Speciale PPCT 2020-2022

3-Allegato Trasparenza PPCT 2020-2022

4-Valutazione dei rischi PPCT 2020-2022

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2019-2021 (pubblic. 31/01/2019)

1-Parte Generale PPCT 2019-2021

2-Parte Speciale PPCT 2019-2021

3-Allegato Trasparenza PPCT 2019-2021 

4-Mappatura dei processi

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2018-2020 (pubblic. 30/01/2018)

1-Parte Generale PPCT 2018-2020

2-Parte Speciale PPCT 2018-2020

3-Allegato Trasparenza PPCT 2018-2020

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2017-2019 (pubblic. 31/01/2017)

1-Parte Generale PPCT 2017-2019

2-Parte Speciale PPCT 2017-2019

3-Allegato Tabella 1 PPCT 2017-2019

 

Piano Triennale Prevenzione Corruzione e Trasparenza 2016-2018

Natura e missione

PTPC – Parte GENERALE con PROGRAMMA TRASPARENZA

PTPC – Parte Speciale

Focus Normativa – All.1

 

 

Relazioni annuali

RELAZIONE annuale 2019 M4 SPA – RPC   (pubbl. 03/02/2020)

RELAZIONE annuale 2018 M4 SPA – RPC   (pubbl. 31/01/2019)

RELAZIONE annuale 2017 M4 SPA – RPC   (pubbl. 30/01/2018)

RELAZIONE annuale 2016 M4 SPA – RPC   (pubbl. 12/01/2017)

RELAZIONE annuale 2015 M4 SPA – RPC   (pubbl. 15/01/2016)

 

Responsabile Prevenzione Corruzione e Trasparenza (agg.to il 02/08/2018)

Atto di nomina Rapisarda RPCT M4

 

Cessati alla data del 19/07/2018

Estratto verbale nomina Garbarini RPCT M4 SpA

Estratto verbale nomina Referente Prevenzione Corruzione e Trasparenza

 

Ult. agg. 15/01/2020

WHISTLEBLOWING – Procedura di Gestione delle Segnalazioni di Illeciti e di Tutela del Segnalante ai sensi della L. 190/2012 e del Piano Nazionale Anticorruzione

Linee guida Whistleblowing (form. aperto) – pubbl. il 15/01/2020

Linee guida Whistleblowing (firmato) – Guida d’uso software Whistleblowing – pubbl. il 20/12/2019

Accessibilità – catalogo di dati, metadati e banche dati

Ult. agg. 17/04/2020

 

INFORMAZIONI SULLE SINGOLE PROCEDURE IN FORMATO TABELLARE

 

Dati anno 2019 (formato XML) – al 31/12/2019

Informazioni sulle singole procedure anno 2019 (Ods)

Contratti M4 2019 – al 31/12/2019 (xls)

Contratti M4 2019 – al 31/12/2019 (pdf)

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Dati anno 2019 (formato XML) – al 01-08-2019

Informazioni sulle singole procedure anno 2019 (ods) al 01-08-2019

Contratti M4 2019 – al 01-08-2019 (xls)

Contratti M4 2019 – al 01-08-2019 (pdf)

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Dati anno 2018 (formato XML) – al 31/12/2018

Informazioni sulle singole procedure anno 2018 (Ods)

Contratti M4 2018 – al 31/12/2018 (xls)

Contratti M4 2018 – al 31/12/2018 (pdf)

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Dati anno 2017 (formato XML) – al 31/12/2017

Informazioni sulle singole procedure anno 2017 (Ods)

Contratti M4 2017 – al 31/12/2017 (xls)

Contratti M4 2017 – al 31/12/2017 (pdf)

Dati anno 2017 (formato XML) – al 20/04/2017

Informazioni sulle singole procedure anno 2017 (ods) – al 20/04/2017

Contratti M4 2017 – al 20/04/2017 (xls)

Contratti M4 2017 – al 20/04/2017 (pdf)

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Dati anno 2016 (XML)

Informazioni sulle singole procedure anno 2016 (Ods)

Contratti M4 2016

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Tabella dei contratti 2015

Procedure ad evidenza pubblica 2015

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PROCEDURE, REGOLAMENTI E DOCUMENTI NON PIÙ IN VIGORE

 

Regolamento acquisti sotto soglia – pubbl. il 06/04/2020

Whistleblowing – Segnalazione illeciti (non più in vigore) – pubbl. il 10/11/2017

Regolamento appalti sotto soglia – In vigore dal 13/02/2017 – (non più in vigore)

Regolamento appalti sotto soglia – Fino al 12/02/2017

Approvvigionamento di beni, servizi, lavori qualunque importo – pubbl. il 26/09/2017

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Verbalizzazione delle sedute del CDA (non più in vigore) – pubbl. il 31/01/2017

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Integrazione relazione tecnico economica – Q.E. Delibera CIPE 66/2013

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Riassunti in forma tabellare delle autorizzazioni rilasciate in ottemperanza agli obblighi del Protocollo di Legalità del 27/03/2014 e all’Atto Aggiuntivo del 11/11/2015 (vai alla sezione…)

 

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/04/2020 al 30/06/2020

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/01/2020 al 31/03/2020

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/10/2019 al 31/12/2019

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/07/2019 al 30/09/2019

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/04/2019 al 30/06/2019

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 19/12/2018 al 31/03/2019

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/10/2018 al 18/12/2018

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/07/2018 al 30/09/2018

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/04/2018 al 30/06/2018

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/01/2018 al 31/03/2018

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/10/2017 al 31/12/2017

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/07/2017 al 30/09/2017

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/04/2017 al 30/06/2017

Revisione del 27/04/2017 – M4 Autorizzazioni e Gradimenti dal 22/12/2014 al 31/03/2016

M4 autorizzazioni e gradimenti Dal 01/01/2017 al 31/03/2017

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/10/2016 al 31/12/2016

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/07/2016 al 30/09/2016

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 01/04/2016 al 30/06/2016

M4 autorizzazioni e gradimenti dal 22/12/2014 al 31/03/2016

 

Stato Avanzamento Lavori

Ult. agg. 08/05/2020

Avanzamento lavori M4 al 30/04/2020

Avanzamento lavori M4 al 29/02/2020

Avanzamento lavori M4 al 31/12/2019

Avanzamento lavori M4 al 31/10/2019

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