#lablu

Soggetto economico per lo sviluppo di un concept e progetto tecnico relativo

M4 S.p.A. ricerca soggetto economico per lo sviluppo di un concept e relativo progetto tecnico al fine dello sfruttamento pubblicitario, della sponsorizzazione e dello sviluppo urbano delle cantierizzazioni

Nel rispetto di quanto previsto dall’Art. 13.2 della Convezione di Concessione della nuova linea 4 della metropolitana di Milano, M4 S.p.A. intende promuovere l’utilizzo delle aree di cantiere e delle relative cesate perimetrali da parte di soggetti terzi a fini pubblicitari, di sponsorizzazione, comunicazione e sviluppo urbano.

Tale utilizzo potrà avvenire mediante le seguenti possibilità:

  • impianti pubblicitari conformi al vigente Regolamento Comunale in materia di pubblicità e pubbliche affissioni
  • valorizzazione delle aree di cantiere attraverso sponsorizzazioni, anche di iniziative con finalità sociali e culturali

 A tal fine M4 S.p.A ricerca un soggetto economico in grado di predisporre la documentazione tecnica di base propedeutica alla ricerca di operatori interessati alle attività sopra citate.

Tale soggetto economico dovrà:

  • predisporre i documenti tecnici (cartografie e rilievi) relative alle aree di cantiere effettivamente utilizzabili a fini pubblicitari e di pubbliche affissioni
  • sviluppare un concept e una prima serie di proposte relative alle possibili sponsorizzazioni e iniziative realizzabili nelle aree di cantiere.

La selezione sarà effettuata nel rispetto di quanto previsto dall’Art. 11 del “Regolamento Interno per il reclutamento del personale e l’affidamento di incarichi esterni di natura autonoma” di M4 S.p.A. e non potrà comunque eccedere i 20.000 euro complessivi.

Le candidature dovranno essere inviate alla Società M4 S.p.A, all’indirizzo di posta elettronica certificata segreteria@metro4milano.it entro e non oltre lunedì 16 novembre 2015.