#lablu

Ricerca soggetto economico per fornitura e gestione sistema informativo protocollo corrispondenza

RICERCA DI UN SOGGETTO ECONOMICO PER LA FORNITURA DI UN SISTEMA INFORMATIVO PER LA GESTIONE DEL PROTOCOLLO DELLA CORRISPONDENZA IN ENTRATA/USCITA BASATO SU APPLICATIVO PER LA GESTIONE INFORMATIZZATA DI DOCUMENTI E PROCESSI

La Società M4 SpA intende dotarsi di un sistema di Protocollo Informatico relativo a Gestione Documentale e Gestione dei Processi, con esplicito riferimento alla normativa prevista dal DPCM del 3 dicembre 2013 – “Regole tecniche in materia di sistema di conservazione…”.
Il presente annuncio è finalizzato alla individuazione di un soggetto in grado di fornire completa e adeguata risposta ai due livelli di attività, di seguito evidenziati:

Livello 1

  • Sviluppo e fornitura dell’applicativo tecnologico, compresa attività di istruzione e formazione per gli utenti.

Livello 2

  • Erogazione del servizio relativo alla conservazione sostitutiva del “Registro Giornaliero di Protocollo”, al Mantenimento Dati ed Immagini con le procedure di Backup, Disaster Recovery & Business Continuity Plan oltre a Manutenzione ed Assistenza.

La proposta tecnica ed economica, che dovrà tenere conto delle specifiche tecniche indicate in seguito, saranno valutate sulla base dei criteri di seguito evidenziati, sia per il livello 1, sia per il livello 2, a cui sarà attribuito un valore numerico da 1 a 5. Sarà selezionato il soggetto economico che totalizzerà il valore più alto, considerando la media tra il risultato ottenuto al livello 1 e quello ottenuto al livello 2  e in conformità al Regolamento ai sensi degli artt. 125 e 238 del D.lgs n. 163/2006 disciplina dei contratti di lavori, forniture e servizi affidati da M4 SpA di importo inferiore alle soglie di cui all’Art. 125 del D.lgs 163/2006.
I soggetti economici interessati dovranno inviare una proposta tecnica ed economica, oltre ad una breve presentazione dell’azienda con evidenziate le esperienze specifiche in materia alla Società, all’indirizzo di posta elettronica certificata lineaM4@legalmail.it entro e non oltre le ore 24 del 10 gennaio 2016.

 

Annuncio protocollo.pdf