#lablu

Avviso pubblico per la selezione di “Componente dell’Organismo di Vigilanza di M4 SpA”

Oggetto dell’Avviso
M4 Spa
, in esecuzione alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 3 dicembre 2015, pubblica un avviso volto all’individuazione dei componenti dell’Organismo di Vigilanza (OdV) ai sensi dell’art. 6 comma 1 lett. b) del D.lgs. 231/2001 con riferimento al profilo di “COMPONENTE”.

L’incarico prevede un compenso lordo annuo pari a 9.000 (novemila/00) euro e avrà la durata di 3 anni.

L’affidamento dell’incarico comporta lo svolgimento di tutte le attività previste dal D.lgs. 231/2001 ivi comprese l’adeguamento, aggiornamento e monitoraggio del Modello Organizzativo e di gestione applicato in M4 Spa, anche in considerazione delle disposizioni contenute nella L. 190/2012, nel D.lgs. 33/2013, nel Codice Etico e di Comportamento, tenuto conto altresì degli indirizzi formulati dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015, con particolare attenzione alla parte dedicata agli enti di diritto privato controllati dalle pubbliche amministrazioni).

Requisiti
Coloro che possiedano adeguati requisiti generali di onorabilità e professionalità tali da consentire autonomia, indipendenza e continuità d’azione dell’OdV, possono presentare la propria candidatura in risposta al presente avviso, se possiedono anche i seguenti requisiti professionali:

possesso di adeguata e comprovata esperienza di almeno 3 anni in attività di monitoraggio, vigilanza e controllo relative agli ambiti di cui al D.lgs. 231/2001;

  • esperienza professionale in ambito accademico, gestionale o giuridico di almeno 5 anni;
  • possesso di laurea specialistica o magistrale in materie economiche o giuridiche rilasciata da Università italiane o titolo di studio conseguito all’estero e riconosciuto equipollente.

Domanda di partecipazione
Lettera avente ad oggetto “Domanda di partecipazione COMPONENTE OdV M4 Spa” con sintetica motivazione e indicazione delle competenze ed esperienze significative ai fini dell’incarico, allegando copia del documento di identità e curriculum vitae in formato europeo sottoscritto con dichiarazione di consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196/2003.

Selezione
La selezione sarà effettuata nel rispetto di quanto previsto dall’Art. 12 del “Regolamento Interno per il reclutamento del personale e l’affidamento di incarichi esterni di natura autonoma” di M4 S.p.A.

Le proposte dovranno pervenire tramite e-mail all’indirizzo: segreteria@metro4milano.it entro e non oltre le ore 24.00 del 10 gennaio 2016.