#lablu

Al via la call pubblica per l’organizzazione di eventi in prossimità dei cantieri

È da oggi online anche il testo integrale del concorso voluto dall’Amministrazione comunale e realizzato in collaborazione con MM e la società concessionaria M4 spa dedicato all’organizzazione di eventi lungo il tracciato della “blu”, la nuova metropolitana di Milano.

Per i cantieri M4 sono previste occasioni di incontro e intrattenimento da organizzarsi all’interno – laddove possibile – o in prossimità dei cantieri medesimi. Lo scopo è realizzare un’azione creativa e partecipata lungo la tratta di cantiere, utilizzando tutti i possibili linguaggi espressivi: arti visive, cinema, teatro, musica, eventi sportivi ecc.

Vi invitiamo a leggere accuratamente il “regolamento” del concorso e a seguire tutte le indicazioni per partecipare.

Le proposte verranno selezionate da una Giuria nominata dall’Assessorato alla mobilità. I progetti che entreranno a far parte della graduatoria saranno valutati dalla Giuria secondo i seguenti criteri: migliore qualità artistica e culturale; rispetto dell’indicazione tematica da trattare in modo libero sotto il profilo dei linguaggi e mezzi artistici; rispondenza efficace, suggestiva ed originale della trattazione proposta; particolare capacità dell’allestimento di inserirsi nel luogo previsto; particolare capacità dell’allestimento di sviluppare un’attenzione interattiva con i fruitori della sua presenza nel contesto in cui sarà inserita.

Per partecipare è necessario inviare entro lunedì 22 maggio 2017 il modulo di partecipazione, compilato integralmente, all’indirizzo info@metro4milano.it oppure via fax al numero 02 7747871.

Di seguito i moduli per partecipare:

13 04 17 Concorso Organizzazione Eventi

13 04 17 Modulo da compilare